Chi siamo

AZIENDA

Please reload

Fondata nel 1988 dall'attuale Amministratore Unico e Direttore Tecnico geom. Ugo FRAGASSI, la Soc. Coop. A.T.S. MONTEMAGGIORE risulta essere oggi una delle più importanti imprese nei settori riconducibili alla cat. OG13 (forestazione ed ingegneria naturalistica) per la quale è in possesso di attestatazione di qualificazione in classifica III bis (fino a €. 1.500.000), e cat. OS24 (verde ed arredo urbano) in classifica II (fino a € 516.000).

A riprova e riconoscimento delle proprie capacità propositive ed esecutive ha ottenuto la Certificazione del Sistema di Gestione della Qualità ISO 9001:2008.

Ad essa aderiscono 28 soci lavoratori, la maggior parte dei quali ha maturato esperienze nel settore forestale tali da avergli fatto acquisire un elevato grado di qualificazione, derivante anche da intensa attività formativa. Siamo associati alle seguenti organizzazioni di categoria e rappresentanza: Legacoop e C.I.A. Inoltre con altre collaudate ed affermate imprese della filiera legno-energia lavora all'attuazione di un proprio importante progetto di filiera, ad alto contenuto di innovazione, da incanalare quando e per quanto possibile in specifici programmi regionali, nazionali e comunitari.

 

CERTIFICAZIONI

Attestazione SOA

Certificazione di Qualità

Albo Regionale Puglia Imprese Boschive CLASSE A

Albo Regionale Campania Imprese Boschive CLASSE B

Albo Regionale Basilicata Imprese Boschive CLASSE B

Please reload